• Italiano
  • English
  • Français

easy1

easy2

Non è necessario andare ai margini della terra per cercare un’esperienza esotica, unica ed indimenticabile.  La "Serenissima" ha tutte queste caratteristiche!
Per le aziende che hanno filiali all’estero, Venezia è così vicina, così facile da raggiungere.  Il suo aeroporto Marco Polo dista al massimo, non più di due ore dalle principali capitali europee.

Affacciato sulla suggestiva laguna veneta, l’aeroporto è diventato uno degli scali preferiti e vanta centinaia di voli al giorno.
La distanza tra l’aeroporto ed il centro di Venezia in motoscafo privato è percorribile in meno di 30 minuti – senza mai alcun ingorgo anche nelle ore di punta!

L’emozione inizia già all’imbarcadero dell’aeroporto.  Il  motoscafo scivola sulla magica laguna veneta per raggiungere i pittoreschi piccoli canali della Venezia sconosciuta per poi percorrere il movimentato Canal Grande, con i suoi bellissimi palazzi in entrambe le rive che sembrano galleggiare.  Un’esperienza vertiginosa ed unica per chiunque!

Per chi arriva in macchina, c’è una ampia scelta di parcheggi:  sull’isola del Tronchetto, a Piazzale Roma, all’aeroporto, ecc.    La magia inizia dal momento in cui si sale a bordo del motoscafo per raggiungere l’albergo scelto!


« Home

Contattaci »