• Italiano
  • English
  • Français

News / Offerte

dic
4

Avete un meeting da organizzare quest’inverno e cercate una destinazione esterna alla Vostra sede ?

Venezia offre uno scenario unico sia che si tratti di meeting, seminari o consigli di amministrazione.  Anche se Venezia è “vicina a casa”, avrà il potere di farvi sentire in una destinazione « fuori dal mondo » e vi proietterà nei secoli passati.  

La stagione invernale è la più bella per visitare la città perché i flussi del turismo di massa sono ormai solo un ricordo e si può percorrere le strette calli, attraversare i piccoli ponti, visitare i musei e circolare senza « ingorghi » di persone, il tutto in un ambiente senza alcuna nozione del tempo.   E’ un periodo privilegiato che vi farà conoscere la Venezia dei veneziani ed dei visitatori che la vogliono scoprire intimamente.  

Soprattutto è anche il periodo dell’anno dove le tariffe degli hotels sono più basse  e dove il rapporto qualità-prezzo è al suo più alto livello.   

“Venice à la Carte”  saprà consigliarVi nella scelta dell’ambiente più propizio e più consono alle Vostre esigenze e sviluppare nel contempo un programma che valorizzerà il Vostro soggiorno.   

foto Laure Jacquemin sotto il ponte

 

 

    Affidatevi tranquillamente alla nostra pluriennale esperienza e sapremo  organizzare un evento perfetto per la Vostra azienda.

    Contattateci al più presto !

 

 

 

Foto – una cortesia di Laure Jacquemin, fotografa di Venezia

feb
19

Organizzazione eventi Venezia | Venice à la Carte | Destination Management Company | Venezia

L’organizzazione di eventi a Venezia è da sempre la nostra principale missione aziendale.

Da sempre viviamo questi luoghi incantati con incontenibile passione, li abbiamo fatti nostri e nel corso degli anni abbiamo avuto modo di disegnare ogni singola sfaccettatura di questa camaleontica città.

Il nostro profondo amore per questa terra, che ormai rappresenta la nostra casa, ci permette di tingerla di differenti tonalità esaltandone sempre il profilo più adeguato al singolo evento.

Il nostro obiettivo principale consiste nell’organizzare il vostro evento così come voi lo state immaginando; supportando il vostro progetto, adeguando la nostra proposta al budget da voi preventivato e fungendo da valido “ponte di collegamento” tra le vostre attese e le magnifiche opportunità offerte da questa misteriosa città incantata.

Venice à la Carte: per sentirsi a casa… anche in terra straniera

La nostra agenzia è specializzata nell’organizzazione di eventi a Venezia per conto di clienti stranieri.

Siamo in grado di comunicare in tre lingue diverse: inglese, francese e italiano e questo ci consente di offrire un valido supporto, tanto ai privati quanto alle società internazionali esterne che intendono organizzare congressi a Venezia o eventi a tema.

Percorreremo insieme le varie fasi del vostro programma, stileremo un dettagliato piano di lavoro e adeguandoci scrupolosamente alle vostre esigenze, sincronizzeremo i nostri collaboratori per assicurarvi il regolare svolgimento dell’evento.

Il vostro account manager personale –assegnato al momento della sottoscrizione del contratto- vi affiancherà per tutto il progetto e sarà sempre pronto ad intervenire in modo efficace e risolutivo per assicurare il pieno rispetto del programma.

Venice à la Carte: l’organizzazione di eventi a Venezia che non lascia spazio agli imprevisti!

feb
19

Organizzazione congressi Venezia | Venice à la Carte | Destination Management Company | Venezia

Organizzare congressi a Venezia?

Un’impresa epica per molti, ma non per il nostro DMC di Venezia!

Da sempre poniamo la nostra competenza al servizio della vostra professione e ci prodighiamo per offrirvi  lo sfondo ideale e la location più adeguata all’evento.

L’importanza del congresso nell’economia attuale.

A prescindere dallo specifico settore di competenza, ai fini professionali il congresso è un evento di estrema importanza.

Partecipare ad un congresso equivale ad aprire le porte a nuove opportunità professionali; consente di ampliare la propria rete commerciale stringendo nuovi importanti contatti; permette di accrescere l’individuale competenza e rappresenta un’ottima opportunità per discutere e confrontarsi con i colleghi, su differenti tematiche di interesse comune.

L’organizzazione dei congressi è un’attività di per sé molto articolata, se la mèta prescelta è Venezia poi, il discorso si fa ancora più complesso.

Dalla preventivazione della spesa alla gestione degli accordi con gli sponsor, dalla selezione della location ideale per ospitare l’evento alla scelta dell’hotel migliore in cui accogliere gli invitati, fino ad arrivare al certosino coordinamento di tutte le figure professionali coinvolte nell’organizzazione (catering, visite guidate, organizzazione di spettacoli d’intrattenimento ecc.).

Venezia offre molto, ma pone dei limiti territoriali e logistici

da cui non si può prescindere.

L’imprevisto è sempre dietro l’angolo e, se si vuole garantire il regolare svolgimento del programma, è consigliabile poter contare su di un’organizzazione competente e professionale.

Perché organizzare congressi a Venezia?

Semplice… perché Venezia è un arcipelago lagunare facile da raggiungere e magico da vivere.

Storia, svago e organizzazione logistica s’intrecciano tra le trame incantate della magica città sospesa sull’acqua e ben si prestano ad ospitare un’innumerevole varietà di eventi: differenti per tema ma identici per importanza.

Un punto che gioca sicuramente a favore della città di Venezia (e che la rende mèta prediletta per l’organizzazione dei più importanti congressi) è sicuramente il suo ottimo collegamento con il resto del mondo.

Un concetto paradossale, ma assolutamente veritiero.

Venezia è una città per molti versi fuori dal mondo…

Tra canali, gondole e traghetti… qui si vive in una dimensione parallela, unica nel suo genere e splendida nelle sue diversità.

Nonostante la collocazione geografica apparentemente isolata, i due aeroporti principali fungono da efficiente ponte di collegamento tra il nostro fantastico universo e la vostra realtà.

Come due ampie porte di accesso ci consentono di rendervi partecipi della meravigliosa dimensione che ci circonda, riducendo al minimo ogni tipo di inconveniente e facendo di ogni evento un vero e proprio successo mondano.

Organizzare congressi a Venezia è il modo migliore per sposare stile, storia arte e cultura.

Per condire il tutto con un pizzico di rivoluzionaria originalità, infine, sarà sufficiente contattare la nostra agenzia di organizzazione eventi a Venezia!

La nostra pluriennale esperienza nel settore ci consentirà di far fronte ad ogni tipo di problematica e saprà sempre garantirvi il successo sperato.

Venice à la Carte: abbiamo in programma di rendere unico il tuo evento… e i nostri progetti non falliscono mai!

feb
19

Agenzia di organizzazione eventi Venezia | Venice à la Carte | Destination Management Company | VeneziaVenice à la Carte è l’agenzia di organizzazione eventi a Venezia che saprà sempre dare il giusto tema al vostro evento.

“Un’organizzazione studiata in ogni dettaglio, un team operativo perfettamente sincronizzato ed una citta magica che generosamente offre lo sfondo ideale.”

Questo è la sapiente miscelatura da cui nasce ogni nostro progetto.

Venice à la Carte opera in tutte le Regioni del Veneto ma è a Venezia che riesce sempre a fare la vera differenza.

Amiamo le sfide ardue ed ogni volta la meravigliosa città galleggiante ce ne offre di nuove: dal servizio logistico alla scelta della location ideale, fino ad arrivare alla perfetta coordinazione di tutti i nostri validi collaboratori.

Una molteplicità di problematiche con cui ogni giorno ci troviamo a fare i conti e che riusciamo sempre a risolvere grazie alla sapiente gestione interna che distingue la nostra agenzia di organizzazione eventi a Venezia.

Indubbiamente è una spietata selezione naturale, un esame che non tutti riescono ad affrontare ma che il nostro DMC di Venezia riesce sempre a superare egregiamente.

Dal canto suo, Venezia sa sempre premiare la nostra competenza e la nostra sconfinata passione per il nostro lavoro offrendo ai nostri clienti luoghi suggestivi da vivere, panorami mozzafiato da ammirare e indimenticabili ricordi da conservare.

La nostra agenzia è specializzata nell’organizzazione di eventi a Venezia di vario genere: dai più importanti congressi a Venezia ai matrimoni, dai meetings, alle esposizioni ed party privati, fino ad arrivare alle visite industriali e tanto, tanto altro ancora.

Se vorrete distinguere il vostro evento a Venezia fregiandolo del nostro marchio non dovrete fare altro che contattare la nostra agenzia di organizzazione eventi a Venezia e raccontarci il vostro desiderio.

A conferire la giusta materia al vostro sogno ci penseremo noi!

Competenza, sentimento e professionalità sono i nostri principali strumenti di lavoro e sposandosi con la piena conoscenza della splendida “città galleggiante”, farà del vostro evento un successo garantito.

Venice à la Carte: Venezia è magica… ma soltanto per chi sa viverla!

dic
19

Organizzare Convention Venezia | Venice à la Carte | Destination Management Company | VeneziaOrganizzare una convention a Venezia non è un’impresa da poco.

Venezia è sicuramente una delle più belle città d’Italia.

Romantica quando vuole e raffinata quando serve, questa città dai mille volti porge sempre due profili opposti.

Se da un lato propone tantissime location interessanti, infatti, dall’altro pone anche numerosi limiti fisici, organizzativi e territoriali.

Ostacoli che, soltanto gli organizzatori di eventi a Venezia più esperti, possono riuscire ad aggirare.

Venice à la Carte è il Dmc di Venezia specializzato nell’organizzazione di eventi nella famosa città galleggiante.

Grazie al nostro servizio professionale potrete organizzare una convention a Venezia dal successo garantito.

La consolidata competenza maturata in tanti anni di lavoro nel settore e l’approfondita conoscenza della città di Venezia, ci permette d’individuare, per ogni evento il contesto paesaggistico maggiormente consono alle vostre esigenze.

Riusciamo sempre a sorprendere i nostri clienti, prospettando loro un’insolita visione di questa Venezia incantata.

Seguendo l’input fornito dal cliente vestiamo la città di una nuova luce e ci adeguiamo al tema dell’evento proponendo soluzioni cucite su misura.

Ogni dettaglio sarà preso nella dovuta considerazione e ogni singola fase dell’evento sarà studiata, programmata e costantemente monitorata, al fine di garantirne il regolare svolgimento.

Il nostro consolidato team di fornitori è composto da veri professionisti del settore. Un gruppo di esperti che da sempre lavora in sincronia per raggiungere un unico fine: rendere il vostro evento semplicemente perfetto.

Affidatevi alle nostre sapienti mani per organizzare la vostra convention a Venezia.

La nostra professionalità saprà ripagare la vostra fiducia, facendovi dono del successo che, proprio ora, state sognando…

Perché sceglierci? Perché Venezia è più bella… se vista con i nostri occhi!

dic
19

Organizzare Matrimonio Venezia | Venice à la Carte | Destination Management Company | VeneziaSognate di organizzare il vostro matrimonio a Venezia?

Il team di Venice à la Carte saprà accogliere il vostro intimo desiderio curando, nei minimi dettagli, l’organizzazione del vostro giorno romantico.

Venezia, la città dell’amore eterno…

Venezia è l’incantato specchio d’acqua in cui da sempre si riflette la vera essenza del sentimento puro, sincero e trasparente.

Al di sopra di ogni reale dimensione, a Venezia,  le emozioni si vestono di pura fantasia, s’impreziosiscono di incantevoli scorci paesaggistici e, fondendosi con il dolce dondolio che anima i nostri canali, si completano con sinuosi giochi di luce.

Venice à la Carte è il Dmc di Venezia che, facendo leva sulla comprovata esperienza del suo team e vantando una profonda conoscenza della realtà territoriale, riesce sempre a soddisfare i suoi clienti, incastonando matrimoni da sogno in una città dai fiabeschi contorni.

Dal migliore servizio di catering alla scelta della location ideale; dal servizio fotografico perfetto all’ addobbo floreale più scenografico… fino ad arrivare alla scelta del mezzo di trasporto più indicato per agevolare gli spostamenti di rito degli sposi.

Ogni dettaglio in Venice à la Carte si tinge di creativa originalità!

Da sempre ci prendiamo cura dei vostri desideri e selezioniamo i nostri fidi fornitori per offrirvi il servizio migliore.

Vogliamo essere la voce trasparente della vostra più sincera emozione; l’elegante sfumatura che, posandosi sull’abito, rispecchia la personalità della sposa; la sincera passione che unisce le vostre anime e che da sempre trova nel sapiente tocco della nostra mano esperta, la  sua migliore forma espressiva.

La nostra Agenzia di organizzazione eventi a Venezia rende eterne le promesse d’amore più belle, ne cura le singole scenografie e riesce sempre ad incorniciare, ogni complice sguardo, all’interno del panorama più significativo.

Se il vostro intento è quello di organizzare un matrimonio a Venezia che profumi di spontaneità, Venice à la Carte è la scelta migliore che possiate fare.

Il nostro staff saprà redigere un dettagliato programma di lavoro e ne consegnerà una copia a tutti i fornitori coinvolti nell’evento.

La simbiotica collaborazione che caratterizza il nostro servizio ci consente di verificare, in qualsiasi momento, la regolare evoluzione dell’evento e c di cooperare con i vari fornitori, azzerando il margine di errore.

Il valido supporto fornito dal vostro account manager (assegnato al momento della definizione del contratto) vi assicurerà, in ogni fase del programma, l’adeguata assistenza ed il necessario sostegno.

Venice à la carte: l’organizzazione di matrimoni a Venezia che svela il profilo migliore della città incantata.

ott
13

natale2013-coccarda-rossaFoto cortesia di Gianni Lapenna

12 ORE MAGICHE A VENEZIA!

Venezia è così vicina ma … uno si crederebbe su un altro pianeta, lontano dal mondo odierno e da tutto !  Per chi ha filiali all’estero, Venezia dista non più di due ore dalle principali capitali europee.  Qualche ora a Venezia sono sufficienti per creare una grande EMOZIONE!

Con l’approssimarsi delle festività di Natale, ecco un’offerta per un incentive di 12 magiche ore a dicembre per ricompensare i propri clienti importanti, i dipendenti, la forza vendita ecc. e motivarli ad essere ancora più produttivi nel 2014 !

Menu di Venice à la Carte per una giornata senza pari !

Arrivo all’aeroporto di Venezia o alla stazione ferroviaria

Trasferimento verso il  club sportivo

Coffee-break

Imbarco in dragon boat

Partenza a remo per scoprire il Canal Grande ed i suoi meravigliosi palazzi

Breve fermata lungo un piccolo canale per bere un vin brûlé

Arrivo in bacino di San Marco con le sue viste a mozzafiato

Sbarco e passeggiata attraverso la meravigliosa Piazza San Marco

Colazione nel centro di Venezia

Rally pedestre nella Venezia sconosciuta

Tempo libero per lo shopping di Natale

Concerto di Natale in una chiesa tipica

Cena buffet in un luogo storico, con animazione

Trasferimento verso l’aeroporto Marco Polo o ferrovia

   Contattateci oggi stesso per prenotare !

ott
13

cena-natale-2013

NEL CUORE DI VENEZIA

Venezia è magica tutto l’anno, ma a Natale lo è .. di+…di+…di+!

Perché non offrire alle persone alle quali la Sua azienda tiene, dei momenti davvero privilegiati in questa città unica?  Top clients che si vogliono ringraziare e fidelizzare, dipendenti modelli che si vogliono premiare, consiglieri di amministrazione che si vogliono riunire per la fine dell’anno.

 

Venice à la Carte  vi offre una cena chiave in mano:

·       Transfers da/per i parcheggi di Piazzale Roma o del Tronchetto

·       La scelta idonea del palazzo, ristorante, museo o altra sede prestigiosa

·       La scelta del raffinato menù di Natale

·       La scelta dell’intrattenimento con artisti locali di altissimo livello              

                                                                                                                              

il tutto in base al Vostro budget.

Chiamateci oggi per prenotare:  041-4266708 o scriveteci:  info@venicealacarte.com

 

Venezia è cosi vicina .. ma vi trasporta lontano !

ott
12

canaletto

DOPO 270 ANNI, UNO DEI CAPOLAVORI DI CANALETTO
TORNA A VENEZIA
PER MENO DI 50 GIORNI ! 

Il capo lavoro di Canaletto,  “L’entrata nel Canal Grande dalla Basilica della Salute sarà esposto a Venezia, presso l’Abbazia medioevale di San Gregorio, adiacente alla Basilica della Salute, dal 10 novembre fino al 27 dicembre.  L’opera è stata data in prestito dal suo attuale proprietario che l’acquistò da Sotheby’s nel 1970.

Questo artista veneziano, un grande maestro della pittura paesaggistica, riesce ad abbracciare con un solo sguardo ciò che l’occhio non riesce a comprendere.  E quest’opera è una dimostrazione del suo straordinario talento. 

I visitatori iniziano la loro visita – o possiamo dire il loro  « appuntamento » con Canaletto – varcando la soglia della magnifica ed austera Abbazia di San Gregorio, immersi nel silenzio che ricorda che qui, per quasi sette secoli, vissero e pregarono generazioni di benedettini.  La visita culmina nella splendida sala ad angolo — con affaccio unico al mondo sulla Basilica della Salute, sul Canal Grande, sul Bacino di San Marco — dove il capo lavoro di Canaletto è ospitato e dove il maestro l’ha ideato e creato.   Questa sala , da anni mai aperta al pubblico, offre la possibilità ai visitatori di fare un raffronto tra il panorama dipinto da Canaletto e quello che si vede oggi dalle finestre della sala.  Il tempo si è fermato ; poco è cambiato in 270 anni !  E’ questa la magia di Venezia!

Quest’esposizione privata, organizzata dalla famiglia Buzziol, proprietaria dell’Abbazia, è davvero unica in quanto rimane aperta 24 ore su 24.  Inoltre, l’opera ed il suo Maestro verranno introdotti in un video, un vero e proprio film d’autore,  realizzato da Francesco Patierno, rinomato regista e sceneggiatore.

Le visite sono private e devono essere prenotate on-line. L’accesso sarà consentito per un numero massimo di otto persone per ogni fascia oraria.   La tariffa per un gruppo di 8 persone è di € 400,00 di notte e di € 280,00 di giorno.

Questa visita promette di essere un’esperienza intima, colma di emozione! 

Per prenotare:  www.canalettovenezia.it

« Home

Contattaci »