• Italiano
  • English
  • Français

season6 season5 season4

La magnifica e straordinaria realtà di Venezia va aldilà della fantasia del più stravagante sognatore’.

                                                               Charles Dickens

E’ l’ubicazione che è il fattore determinante per il successo di un evento che sia esso un meeting, una convention, un incentive, un congresso, un lancio di prodotto o altro.

A Venezia, questo successo fa un passo ancora più lungo  e, come lo descrisse così bene Charles Dickens più di 100 anni fa,  “ ..va aldilà della fantasia del  più stravagante sognatore”!   

Inoltre, Venezia ha il vantaggio di essere ancora più bella e misteriosa nel periodo di bassa stagione (nonché più economica!) quando finalmente la massa di turisti è in calo.

Venezia è una destinazione affascinante, uno straordinario museo all’aperto, una città interamente pedonale dove ogni centimetro di pietra è impregnato di storia.  Di fatto, i suoi visitatori si sentono “lontani da tutto”, trasportati in una dimensione di pura magia.

Oltre al fascino, la città offre:

  • Una scelta di alberghi caratteristici, di cui diversi con stupende viste sulla città, sui suoi numerosi canali e calli
  • Dei palazzi sontuosi sul Canal Grande che fanno da cornice per la tenuta di eventi di prestigio (balli, feste, cene, matrimoni, ecc.)
  • Un’abbondanza di arte nei musei e nelle chiese .. si può entrare in una semplice, piccola chiesa e trovarsi davanti ad un capolavoro di Tiziano, Tintoretto o Bellini, il tutto in un perimetro concentrato, contrariamente alle altre città d’arte
  • La possibilità di organizzare dei cocktails/cene/seminari/lanci di prodotti ecc. in luoghi di prestigio, quali i numerosi musei, chiostri riservati, padiglioni storici dell’Arsenale ed anche nell’imponente Palazzo ducale

Dopo questa premessa … passiamo al ciak!

Cliccare su PHOTO GALLERY

Mille volte la si visita e mille volte ci si innamora!

« Home

Contattaci »